Symphonika on the Rock

Info evento

Lo spettacolo in programma il 27 gennaio 2024 a Torino, Teatro Colosseo, è stato posticipato all’8 maggior 2024. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

I seguenti concerti sono stati annullati. Seguiranno maggiori dettagli su modalità e termini di rimborso:
10 novembre 2023 San Benedetto del Tronto, PalaRiviera
11 Novembre 2023 Bari, Teatro Team
12 Novembre 2023 Taranto, Teatro Orfeo
25 novembre 2023 Grosseto, Teatro Moderno
15 Dicembre 2023 Piacenza, Teatro Politeama
10 febbraio 2024 Ancona, Teatro delle Muse

Il concerto in programma il 3 novembre 2023 a Bologna, Teatro Celebrazioni, è stato posticipato al 14 aprile 2024. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Celebrazioni durante gli orari d’apertura al numero 051.4399123 – [email protected]

Il concerto in programma il 3 dicembre 2023 ad Alessandria, Teatro Alessandrino, è stato annullato. Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 dicembre 2023. Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/

IL PROGETTO:
Un grande show che propone i classici del rock ri-arrangiati per band e orchestra.
Il tutto accompagnato da un incredibile supporto scenografico per far vivere agli spettatori un’esperienza unica, in cui il rock incontra il sinfonico, dove classico e moderno si fondono.
Prodotto e realizzato da Into The Music Productions.

LO SPETTACOLO:
Queen, Pink Floyd, Europe, Beatles, Scorpions, Deep Purple, Led Zeppelin, Guns & Roses, Rolling Stones, e molti altri sono gli artisti che hanno fatto sognare intere generazioni. Le loro leggendarie hits rivivono in una nuova dimensione e impatto live, sia audio che visivo, creando qualcosa di unico nel suo genere. Cantanti e special guest si alternano sul palco, interagendo con la band e con un’orchestra di 25 elementi, in uno spettacolo in cui momenti rock adrenalinici lasciano spazio a parentesi acustiche di maggiore intensità emotiva.

Lo show di luci, laser, led wall e proiezioni, crea un’atmosfera magica in cui lo spettatore può rivivere la grande epoca d’oro del rock.

Ancora oggi i grandi classici internazionali sono i più ascoltati nelle piattaforme streaming, così come le band storiche degli anni ’60, ’70 e ’80 sono ancora le più richieste sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni.
Basti pensare ai milioni di visualizzazioni e ai numerosi iscritti al canale YouTube dei Symphonika.

La nostra missione è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock, in uno spettacolo che emoziona e coinvolge il pubblico di tutte le età.

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram