Tour di Firenze con visita agli Uffizi senza fila

Cosa farai
  • Partecipa a questo tour a piedi che ti introdurrà alle bellezze di Firenze
  • Visita il museo più importante d’Italia
  • Salta le lunghe file e risparmia tempo da dedicare all’arte
  • Ammira la famosa Primavera di Botticelli
Cosa aspettarsi

Partecipa a un tour a piedi di Firenze per ammirare le principali attrazioni turistiche della città. Poi visita uno dei più famosi musei al mondo, la Galleria degli Uffizi, saltando le lunghe file d’attesa all’ingresso.

Il tour introduttivo completo è dedicato a chi vuole conoscere tutti i fatti e i segreti di duemila anni di storia fiorentina: dalle origini romane della città e dal Ponte Vecchio, passando per il famoso cortile degli Uffizi, alla meravigliosa architettura della Cupola del Brunelleschi che sovrasta la Porta del Paradiso dorata del Battistero. Dopo la visita a piedi, avrai 3 ore di tempo libero.

Visiterai poi uno dei musei più famosi al mondo: gli Uffizi. Una guida esperta ti illustrerà le opere dei più grandi artisti dal Medioevo al Rinascimento: Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano e molti altri. Potrai scoprire i segreti del mestiere, le tecniche e gli strumenti degli artisti. Guardando le opere più famose dell’epoca, riuscirai a capire il motivo per cui Firenze è considerata la culla del Rinascimento.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram