Tour a piedi di Napoli e rovine sotterranee

Cosa farai
  • Immergiti nella vibrante cultura “napoletana”.
  • Esplora le vivaci strade adornate da artisti, creando un caleidoscopio di colori durante la tua passeggiata
  • Ammira le aree greche e romane e avventurati nei quartieri medievali e barocchi
  • Ammira l’area monumentale di Napoli, ammirando il castello medievale di Angiò e il Teatro San Carlo
Cosa aspettarsi

La tua avventura inizia alla fontana del Nettuno in Piazza Municipio. La tua guida ti condurrà attraverso il centro storico, svelando il fascino delle antiche strade greche, delle rovine sotterranee romane e di una serie di chiese accattivanti.

Con la sua ricca storia modellata da varie invasioni, Napoli mette in mostra diversi stili architettonici. Questo tour a piedi esplora le aree greche e romane e si avventura nei quartieri medievali e barocchi. Mentre attraversi la città, sarai testimone della coesistenza di diverse credenze religiose, evidente nel mix di icone pagane e cristiane nel mercato di San Gregorio Armeno e nelle botteghe artigiane circostanti. Immergiti nella vibrante cultura “napoletana”, espressa non solo attraverso la cucina locale ma anche nelle vivaci strade adornate da artisti, creando un caleidoscopio di colori durante la tua passeggiata.

Accompagnato dalla tua guida, esplora l’area monumentale di Napoli, ammirando il castello medievale di Angiò e il rinomato Teatro San Carlo in stile neoclassico. Di fronte al teatro si trova il “centro commerciale in stile liberty”, Galleria Umberto I. Continua il tuo viaggio attraverso Via Toledo e Piazza Plebiscito, immergendoti nella bellezza di questi monumenti iconici.

Puoi scegliere tra le seguenti opzioni disponibili nel box dell’ordine:

  • Gruppo standard: fino a 40 persone
  • Piccolo gruppo: fino a 18 persone
  • VIP Piccolo gruppo: fino a 8 persone

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram