Tour della Costa Smeralda

Cosa farai
  • Sfogliare i negozi di artigianato a San Pantaleo
  • Visita guidata di Porto Cervo
  • Tempo libero nella spiaggia di Baia Sardinia
  • Viaggio panoramico di ritorno alla base
Cosa aspettarsi

San Pantaleo è noto per il suo fascino rustico, con strade strette ed edifici in pietra che gli conferiscono un’atmosfera tradizionale e autentica. La piazza del paese è il cuore di San Pantaleo ed è qui che i visitatori possono curiosare nei piccoli negozi gestiti da artigiani locali, che vendono prodotti tradizionali e unici di artigianato e prodotti sardi.

In totale contrasto, la Costa Smeralda è una destinazione elegante con Porto Cervo come cuore lussuoso. Fate una visita guidata per vedere il suo porto turistico pieno di yacht milionari e magari mescolatevi al jet set. Assaporate tutto il glamour in uno dei caffè sul marciapiede o nei negozi di design e nelle boutique di alta gamma.

L’ultima tappa è Baia Sardinia, una splendida spiaggia dove potrete godervi del tempo libero per rilassarvi, nuotare o fare una pausa in un bar sulla spiaggia. La sabbia fine invita a soffermarsi, mentre la spiaggia è circondata da affioramenti rocciosi perfetti per lo snorkeling o per fare il bagno nella roccia. Il ritorno alla base avverrà lungo una strada panoramica con vista sulla costa e sulla campagna.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram