Tour per piccoli gruppi di Siena, San Gimignano e Pisa con pranzo e degustazione di vini

Cosa farai
  • Trascorri un’intera giornata visitando tre dei punti salienti della Toscana
  • Scopri il centro storico di Siena con una guida locale
  • Assapora un pranzo tipico abbinato a ottimi vini
  • Esplora San Gimignano e Pisa al tuo ritmo
Cosa aspettarsi

Scopri tre delle città più famose e affascinanti della Toscana: Siena, San Gimignano e Pisa. Questo tour di un’intera giornata ti offre il massimo livello di comfort poiché viaggerai con un piccolo gruppo di persone che la pensano allo stesso modo e un tour leader esperto che soddisferà qualsiasi curiosità tu possa avere.

La tua giornata inizia con una visita al centro storico di Siena, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Una guida locale ti mostrerà i punti salienti di questa città medievale, tra cui Piazza del Campo e il maestoso Duomo di Siena. Alla fine della visita guidata, puoi scegliere di entrare in Cattedrale (biglietti non inclusi) da solo per ammirare le sue incredibili sculture, i pavimenti a mosaico e le decorazioni in oro.

Dopo un breve viaggio attraverso l’incantevole campagna toscana, ti fermerai in una piccola azienda vinicola a conduzione familiare tra Siena e San Gimignano. Goditi uno squisito pranzo a base di antipasti toscani, pasta e dessert abbinati a vini locali nell’incantevole scenario della tenuta. Hai anche la possibilità di acquistare alcune bottiglie come souvenir.

Successivamente, ti dirigerai a San Gimignano, una bellissima città medievale famosa soprattutto per le sue quattordici torri medievali ancora perfettamente conservate. Divertiti ad esplorare le strade di ciottoli, ammirando la vista della campagna verde e serpeggiando tra i negozi artigianali.

La tua ultima tappa della giornata sarà a Pisa, una tappa obbligata per chiunque visiti l’Italia! Il tuo accompagnatore turistico ti porterà in Piazza dei Miracoli, dove potrai trovare l’iconica Torre Pendente. È davvero mozzafiato vedere gli edifici bianchi e luminosi in contrasto con l’erba verde. Trascorri un po ‘di tempo a scattare foto del famoso simbolo italiano prima di tornare a Firenze.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram