Museo Virtuale dell’Antica Pompei con biglietto d’ingresso salta fila

Cosa farai
  • Esplora l’antica Pompei, dove le persone vivevano, amavano, combattevano e banchettavano
  • Rivivi lo splendore degli edifici più importanti di Pompei in 3D
  • Esplora le antiche rovine di Pompei con un ingresso riservato
  • Osserva i resti di manufatti, opere d’arte ed edifici congelati nel tempo
  • Scopri il sito al tuo ritmo
Cosa aspettarsi

Esplora uno dei siti archeologici meglio conservati al mondo con il biglietto salta fila per Pompei. Viaggia nel tempo e guarda il sito attraverso gli occhi di un cittadino al Museo Virtuale di Pompei.

Scopri le antiche rovine della città di Pompei, distrutta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Esplora questo importante sito archeologico, che si estende per oltre 50 ettari. Passeggia intorno al Foro centrale e ammira i dintorni con l’imponente Vesuvio sullo sfondo. Immagina il trambusto del centro della città, con resti di colonne e porte ancora presenti. Passeggia per le strade e scopri i resti dell’acquedotto, delle fontane stradali, dei bagni pubblici, delle case private, delle attività commerciali e delle statue della città.

Lasciati stupire dall’anfiteatro e dal teatro drammatico, che un tempo erano gremiti di spettatori entusiasti. Guarda ciò che resta degli affreschi colorati delle case e delle attività commerciali. Completa la tua visita ed esplora la vita prima e durante il disastro dell’eruzione del vulcano Pompei del 79 d.C. con il video multimediale. Vivi una perfetta ricostruzione di una parte dell’antica Pompei.

Diventate i protagonisti della vita quotidiana nell’Antica Pompei e rivivete lo splendore delle sue case e dei suoi edifici più importanti in 3D, prima che la furia del vulcano cancelli la magnificenza di una delle città più ricche e vitali dell’Impero Romano. L’esperienza si conclude con lo spettacolo della terribile eruzione del Vesuvio, che decretò la fine della città.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram