Un viaggio visivo tra passione, istinto e libertà espressiva, dove l’arte prende vita nel cuore pulsante di Colleferro!
La Via dell’Arte chiama a raccolta artisti e artigiani di ogni disciplina per una mostra collettiva “Jungle”, che illuminerà la Notte Bianca del 5 Luglio 2025.
Un’esperienza che accende l’ispirazione
Dimentica le solite esposizioni: Jungle Edition 2025 è una fucina creativa, un intreccio di emozioni e linguaggi visivi senza confini. Ogni opera diventa parte di un ecosistema artistico pulsante, dove creatività e istinto si fondono in una dimensione immersiva.
Con la magia della Notte Bianca, le strade di Colleferro diventeranno un palcoscenico per l’arte viva, dove spettatori e artisti si incontrano, si contaminano e danno vita a nuove visioni e dialoghi espressivi. Vuoi essere protagonista di questa metamorfosi?
Oltre la mostra: performance, installazioni e un murale unico
Jungle Edition 2025 va oltre l’esposizione statica! L’evento sarà animato da performance dal vivo, esperienze interattive e la realizzazione di un murale esclusivo Jungle, immagina di copertina, curato dall’artista Manila Vitale. Ma non solo altre creazioni ci attendono. Dipingere, scolpire, fotografare, progettare, dar vita alle parole — ogni espressione è un tassello prezioso di questa vibrante giungla creativa.