Mercoledì 16 Luglio alle ore 18.30, presso il Salotto Letterario di Ribes Prati, in via G. G. Belli 45 a Roma (RM), sarà presentato il libro Ai miei errori (così appariva il mondo quando ancora non avevo un cane) di Giampiero Barrasso – Di Leandro Ed.
Il libro, una raccolta di poesie che l’autore ha scritto e conservato negli anni, racconta di attimi sospesi, di amore per il territorio, amore per la vita in tutte le sfaccettature, un percorso poetico che attraversa il tempo, mantenendo intatti i ricordi, preziosi come solo la nostalgia può farci tornare alla mente. Queste poesie rappresentano un viaggio poetico tra luoghi ed emozioni, attraverso i ricordi del cuore, esplorando la bellezza del quotidiano e l’importanza dei legami con la terra e con le persone che amiamo.
Dialoga con l’autore Monica Di Leandro, Giornalista ed Editore, letture a cura di Daniela Di Bitonto Sello, Attrice.
Al termine dell’incontro, l’autore offrirà ai lettori la possibilità di avere una copia autografata del prezioso libro, un’occasione per condividere emozioni che hanno guidato il percorso poetico. Durante il firmacopie, sarà possibile degustare un gelato artigianale offerto ai presenti.
Ai miei errori (cosi appariva il mondo quando ancora non avevo un cane) di Giampiero Barrasso – Di Leandro Ed. € 16,00 in vendita in tutte le librerie e negli store on line
INGRESSO LIBERO, obbligatoria la registrazione
Per prenotare la tua copia con dedica, scrivi a [email protected]
Per partecipare all’evento, scrivi a [email protected]