Anastacia – NTK25 Tour

La popstar di fama internazionale Anastacia torna in Italia dopo tre anni, in occasione del tour europeo “Not That Kind” 2025.

Le date:

19 marzo 2025 Torino, Sala Fucine OGR
22 marzo 2025 Roma, Auditorium Conciliazione
24 marzo 2025 Milano, Teatro degli Arcimboldi
25 marzo 2025 Padova, Gran Teatro Geox

Questo grande tour segna i 25 anni dall’uscita dell’album in studio di Anastacia, pubblicato nel 2000. Anastacia ha avuto il suo primo successo in Europa con il brano “I’m Outta Love” incluso nell’album, e da allora la star ha continuato a ottenere successi a livello globale. Il tour vedrà la voce più potente del pop visitare Spagna, Italia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda e Regno Unito. Parlando del tour, Anastacia ha dichiarato:

Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale fanily. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da ‘Not That Kind’, festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!

L’annuncio del tour arriva sulla scia del successo dell’album di cover di Anastacia del 2023, ‘Our Songs ’(Edel). L’album celebra la musica che Anastacia ha amato mentre si trovava in Germania e presenta 12 interpretazioni in inglese di successi tedeschi dal 1980 al 2020. L’album è stato un enorme successo in tutta Europa, raggiungendo il secondo posto nella classifica degli album in Germania, una posizione nella top 5 in Austria e nella top 10 in Svizzera (8° posto). Il 21 giugno, la popstar ha pubblicato un’edizione speciale bonus, la “Gold Deluxe Edition” di ‘Our Songs’, con nuove cover basate su brani di giovani hitmaker tedeschi come Nico Santos, Michael Schulte e Zoe Wees.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram