Capo Plaza 2025

UNO DEGLI ARTISTI PIÙ IMPORTANTI DELLA SCENA RAP ITALIANA
ED INTERNAZIONALE IL PRIMO ARTISTA AD ANNUNCIARE UN CONCERTO SU FORTNITE
IL NUOVO ALBUM “FERITE” USCIRÀ IL 3 MAGGIO LA PRIMA VOLTA AL FORUM DI MILANO PER LA SUPERSTAR MULTIPLATINO

La superstar multiplatino Capo Plaza annuncia un nuovo appuntamento. Per la prima volta sarà protagonista con un evento imperdibile al Forum di Milano sabato 1 febbraio 2025. L’annuncio è arrivato ieri sera su Fortnite, diventando così il primo artista nella storia ad annunciare un concerto su una piattaforma videoludica. Sulla scia dei concerti virtuali realizzati su Fornite da artisti internazionali come Eminem, Ariana Grande e Travis Scott, Capo Plaza diventa il primo artista italiano nella storia del videogioco a realizzare non solo un concerto, ma anche un’isola completamente personalizzata, dedicata al suo nuovo album “Ferite” che uscirà il 3 maggio.
A tre anni di distanza da “Plaza” (Triplo Platino) e a sei dall’esordio di “20” (Quadruplo Platino) ancora presente nella top 100 della classifica ufficiale Fimi/Gfk, Capo Plaza annuncia il suo nuovo album “Ferite” in uscita il 3 maggio.
Anticipato dal singolo “Acqua Passata” in cui Plaza mostra una maturità diversa e parla di paura, di gloria, cercando un mondo nuovo, tutto l’album “Ferite” è il racconto degli ultimi due anni di Capo Plaza, un racconto non studiato a tavolino ma nato spontaneamente in uno studio di registrazione seguendo ciò che passava per la testa, le vibrazioni naturali di Luca e Capo Plaza che non ha più l’ingenuità dei 20 anni ma ha una consapevolezza maggiore e la stessa voglia di mettersi in gioco nonostante la paura di fallire.
Capo Plaza, artista multiplatino con 61 dischi di Platino e 30 Oro e importanti collaborazioni internazionali, si mette in gioco con un nuovo album di inediti. Nonostante il successo e gli obiettivi raggiunti in questi anni, Capo Plaza ha ancora fame: ce lo dimostra nuovamente ma, questa volta, guardando il mondo da una prospettiva completamente nuova

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram