Gran galà lirico “Sogno in arte” domenica 13 luglio alle 20.45 presso la Masseria “La Tenente” di Copertino, dove andrà appunto in scena la tredicesima edizione di un evento che regala grandi emozioni agli appassionati di lirica.
Diretto artisticamente dal maestro Salvatore Cordella, il galà, che si inserisce nell’ambito del Festival Internazionale delle Arti ed è patrocinato dal Comune, prevede infatti l’esibizione degli allievi dell’Accademia “Germogli d’arte”. Interpreti sono infatti il soprano Sara Visini (Premio “Germogli d’arte 2025”), i soprani Clementina Regina e Costanza Cutaia, il tenore Nico Franchini (Premio “Germogli d’arte 2025”), i tenori Vincenzo Spinelli e Gerardo Dell’Affetto. Musiche a cura dell’ensemble del Festival Internazionale delle arti diretta dal maestro Salvatore Schembari.
Partecipazione straordinaria del soprano Diana Tuguì (Premio Internazionale delle Arti 2025, del tenore maestro Salvatore Cordella e del pianista Roberto Corlianò. Visual artist Hermes Mangialardo, presenta Stefania della Tomasa. Ingresso con invito, per info e prenotazioni 328.2426875.