Jimmy Sax and Symphonic Dance Orchestra

Info evento

ATTENZIONE! L’acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l’accesso allo show in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte per ogni persona che voglia partecipare all’incontro con l’artista.

L’intergazione UPGRADE comprende:
– Ingresso anticipato alle ore 17:00
– Partecipazione alle prove
– Incontro con l’artista

Il 17 maggio 2024 il sound energico e travolgente del sassofonista internazionale JIMMY SAX arriva per la prima volta live al Palazzo dello Sport di ROMA.

Il sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer sarà accompagnato sul palco da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro VINCENZO SORRENTINO, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo. In scaletta oltre alle hit che hanno reso celebre il sassofonista internazionale autore di “No man no cry” (certificato PLATINO in Italia) e “Time” (certificato ORO in Italia), anche una serie di brani per dimostrare come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Dopo il successo del Better Days Summer Tour che quest’estate l’ha visto suonare in giro per l’Europa, con oltre 20 date in Italia, e dopo aver conquistato con il suo talento un vasto pubblico in tutto il mondo, JIMMY SAX per la prima volta si esibirà in un palasport. Con il suo sound inconfondibile, Jimmy accompagnerà il pubblico in un travolgente ed emozionante viaggio attraverso le diverse sfumature della sua musica, spaziando tra le sonorità funky ed elettroniche che da sempre caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram