JXDN

A grande richiesta arriva in Italia JXDN. La star della scena pop punk della gen-z da un miliardo di stream porterà nel nostro paese “WHEN THE MUSIC STOPS”, il suo nuovo disco, in uscita il 28 giugno e co-prodotto da Travis Barker.

La data:
26 settembre 2024 al Fabrique di Milano.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Il 15 marzo, jxdn ha anche condiviso il singolo principale dell’album, “WHAT THE HELL”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e accompagnato da un video musicale ufficiale diretto da Hunter Moreno. WHEN THE MUSIC STOPS è l’atteso seguito di jxdn al suo celebre album di debutto Tell Me About Tomorrow.

Dopo aver raggiunto lo status di disco d’oro negli Stati Uniti e aver accumulato oltre un miliardo di stream in tutto il mondo, jxdn si è affermato come ambasciatore della gen-z per una generazione di fan troppo giovani per aver vissuto l’esplosione iniziale del pop punk negli anni 2000. Co-prodotto da Barker e Andrew Goldstein, WHEN THE MUSIC STOPS approfondisce il genere e contiene diciassette canzoni, tra cui la title track dell’album, pubblicata all’inizio di quest’anno.

WHEN THE MUSIC STOPS segue l’uscita dei singoli indipendenti di jxdn del 2023 “Chrome Hearted”, “Elevated Heartbreak” e la sua cover di “Romantic Homicide” di d4vd.
Il celebre album di debutto di jxdn, Tell Me About Tomorrow, è arrivato nel 2021 con il plauso della critica e da allora ha accumulato più di un miliardo di streaming globali. Al suo arrivo, l’album ha fatto guadagnare a jxdn il #3 Alternative New Artist Albums, il #5 Top New Artist Albums e l’ #11 Digital Albums nella classifica di Billboard. Inoltre, jxdn è stato incluso nell’elenco di Variety”Power of Young Hollywood” 2021 Music impact e nell’elenco di Billboard “21 Under 21” per i due anni consecutivi in cui era eleggibile (2020 e 2021), oltre a ottenere le nomination per gli MTV VMA e gli MTV EMA nel 2021.
jxdn ha stretto una partnership con PLUS1 in modo che 1€ per ogni biglietto vada alla Coop’s Advice Foundation per sostenere il loro lavoro che aiuta la società a comprendere e affrontare la salute mentale e la dipendenza, specialmente tra i membri della GenZ e della Gen Alpha.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram