Knower

TEMA e NAO UAO, in collaborazione con Triennale Milano, sono orgogliose di presentare il concerto dei KNOWER, previsto il 23 luglio nel Giardino dell’istituzione, nell’ambito di Triennale Estate.

Il carismatico duo guidato da Louis Cole (batterista-produttore nominato ai Grammy) e Geneviève Artadi che fa esplodere i codici del jazz, iniettandovi dubstep, rock ed electro, e che negli ultimi anni ha attirato ai propri concerti una fanbase impressionante, ampiamente diffusa sui social network con un buzz decisamente virale, torna finalmente a Milano da headliner per un live che promette funk bollente, accordi fantastici e melodie profonde pronte a offrire al pubblico un’esperienza dal vivo indimenticabile.

Il loro ultimo disco “KNOWER FOREVER” è stato il vinile più acquistato su Bandcamp del 2023 ed è stato celebrato come uno dei dischi jazz del futuro cinematografico più progressista. Non a caso, i KNOWER sono già stati in tournée con The Red Hot Chili Peppers, Thundercat e hanno suonato nei principali festival elettronici e jazz a livello internazionale. In questo nuovo tour si presentano con una formazione completa di strumentisti di grande impatto provenienti dalla loro famiglia musicale di Los Angeles.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram