New Model Army

I New Model Army, tra le band più apprezzate del post punk inglese anni Ottanta, arrivano in Italia per presentare il nuovo album Unbroken: appuntamento martedì 12 novembre 2024 al Legend Club di Milano.

Il sedicesimo album in studio dei New Model Army, Unbroken, è stato pubblicato a gennaio 2024 e ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica. Questo è un anno importantissimo per la band, che annuncia oggi una seconda parte del lungo tour dedicato all’album, con molte delle tappe primaverili già esaurite in prevendita.

I New Model Army hanno iniziato a comporre l’album nel 2021, mentre il mondo e le loro stesse vite attraversavano una fase di profondo cambiamento. Già nelle prime fasi prendono la decisione di affidare al leggendario Tchad Blake il compito di mixare l’album. Ricco di chitarre, voci roventi e la particolare enfasi su basso e batteria che caratterizza tutta la loro opera, Unbroken suona molto in stile New Model Army, ma con le sue peculiarità.

Formatisi a Bradford nel 1980, i New Model Army stanno attraversando il loro quinto decennio e non mostrano segni di cedimento. Di recente hanno pubblicato il doppio album dal vivo Sinfonia, una performance unica registrata con la Sinfonia Leipzig Orchestra al Tempodrom di Berlino. Il nuovo album Unbroken è disponibile su tutte le piattaforme.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram