The Mysterines

I The Mysterines faranno ritorno in Italia per un unico concerto il mercoledì 6 novembre 2024 al Biko di Milano. La band alternative rock ritorna nel nostro paese a due anni dall’ultima volta, quando aperto il concerto dei Muse a Firenze Rocks. E’ appena uscito il singolo “Stray”, che anticipa il nuovo album “Afraid of Tomorrows”, l’attesissimo seguito del loro album di debutto “Reeling”, in uscita il 7 giugno.

Registrato e prodotto a Los Angeles dal produttore vincitore di un Grammy Award John Congleton (St. Vincent, Angel Olsen), “Afraid of Tomorrows” è un’incursione più profonda e oscura nella psiche dei Mysterines rispetto al progetto precedente e riflette la maturità e la crescita della band, completata da George Favager (basso), Callum Thompson (chitarra) e Paul Crilly (batteria). “Afraid of Tomorrows è uno specchio in cui si scopre di essere nient’altro che un essere informe, fatto di costellazioni celestiali – di traumi, di vecchio e nuovo, di errori, di dipendenza, di paura e felicità, di solitudine, ma in definitiva di desiderio di vita e di lotta per continuare a vivere. È un collage di ciò che è stato perso e di un amore senza limiti”, dice Lia.

I Mysterines hanno appena concluso la tournée nel Regno Unito come gruppo supporter di Frank Carter & The Rattlesnakes, che proseguirà questa settimana in Europa. La band è stata anche annunciata di recente come ospite speciale dei Bloc Party per il loro grande show al Crystal Palace Park del 7 luglio, in occasione del 20° anniversario, e si appresta a portare il suo spettacolo dal vivo ai festival di tutta Europa e del Regno Unito quest’estate, tra cui Live at Leeds in the Park, 2000 Trees, Truck Festival e Tramlines.

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram