CAMPO ESTIVO AL PARCO

Ritorna il campo estivo della Factory, dal 10 Giugno al 31 Luglio, tra laboratori creativi, natura, orto, cucina, arte e artigianato.
Il campo estivo è rivolto ai bambini a partire dai 4 anni fino ai 12 anni. I bambini finalmente potranno stare in sicurezza all’area aperta, tra i profumi del prato e il cinguettino degli uccelli.
👉 𝑫𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒏𝒆𝒅𝒊̀ 𝒂𝒍 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̀, 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒉 8 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒉 14, 𝒊 𝒃𝒂𝒎𝒃𝒊𝒏𝒊
𝒑𝒐𝒕𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐:
👩‍🍳 imparare a cucinare il pane, la pasta, i dolci con i nostri laboratori di cucina. Durante il laboratorio infatti realizzeranno con le proprie mani le ricette: insegneremo loro con semplicità le tecniche corrette per creare in cucina piccoli capolavori!
🥕 Dedicarsi di cura dell’orto didattico del Parco per sviluppare la manualità e il rapporto reale e pratico con gli elementi naturali e ambientali, “prendersi cura di”, imparare ad aspettare, cogliere il concetto di diversità, lavorare in gruppo.
🚲 Avranno la possibilità di conoscere il mondo della ciclofficina popolare. Imparare a riparare una bici o semplicemente imparare a pedalare in sicurezza.
🎨 Potranno cimentarsi con la pittura creativa, la lettura e il gioco libero, attraverso laboratori inclusivi per facilitare l’apprendimento attraverso il fare, ma anche per lavorare sulle importanti tematiche dell’accoglienza dell’espressione, dell’emotività e della corporeità come strumento di comunicazione.
Lo scopo è inoltre quello di far trascorrere un momento insolito e divertente ai piccoli in compagnia di altri bambini, coinvolgendoli in una sana attività manuale.
𝐏𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢
Info e prenotazioni dalle ore 15.30 al n. whatsapp 3207286329

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram