RMS MASTER CLASSIC 2024

Domenica 21 luglio 2024 segnerà il ritorno del RMS MASTER CLASSIC, il primo concorso europeo di restauro dedicato alle Vespe e ai Moped d’epoca.
Dopo il successo travolgente dell’edizione inaugurale, il team di RMS è pronto a superarsi, promettendo un evento ancora più entusiasmante.
QUANDO E DOVE?
Si terrà il 21 luglio 2024 presso la sede di RMS, Seregno (MB) in via Macallè, 156.

IL CONCORSO
I partecipanti concorreranno in quattro categorie per vincere 5000 € in ricambi RMS, giudicati da degli esperti del mondo classic. Le quattro categorie in gara sono:
– Vespa Stock: (restauro fedele all’originale)
– Vespa Soft Tuning: (restauro NON fedele all’originale)
E le nuove categorie
– Moped Stock: (restauro fedele all’originale)
– Moped Soft Tuning: (restauro NON fedele all’originale)

RMS TEMPORARY MUSEUM
L’RMS Temporary Museum esporrà esemplari unici di Vespa in collaborazione con Marco Fumagalli, un noto collezionista del settore.

LE MASTERCLASS
Se vuoi “mettere le mani in pasta”, le RMS Masterclass sono l’occasione perfetta per te. Potrai imparare direttamente dai professionisti con sessioni pratiche sul montaggio del motore Vespa e sull’installazione del kit di accensione elettronica e dei fari full LED (EVOK). Solo 40 posti disponibili!

BEST MASTER CLASSIC RIDER
Tappa ufficiale del trofeo di Gimkana e altri giochi ludici in Vespa.

FOOD, BEER & FRIENDS
RMS Master Classic sarà anche un’occasione di socializzazione per gli appassionati di Vespa e Moped, con cibo, birra e tanto divertimento!

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram