- Capo Vaticano, Formicoli e Grotta degli Scheletri via mare
- Baia di Riaci
- Nuoto in mare e snorkeling
Non è un caso che questo splendido tratto di costa calabrese sia conosciuto come la “Costa degli Dei”. Navigate lungo la costa, ammirando le bellezze assolate di località come Capo Vaticano, Formicoli, con la sua famosa Grotta dello Scheletro e la Baia di Riaci, fermandovi a fare snorkeling nelle acque limpide lungo il percorso.
Mentre si scivola sul Mar Tirreno, le bianche scogliere di granito lasciano il posto a sacche di insenature appartate, incastonate tra baie e ampie distese di spiagge. Sistematevi sul ponte e ammirate i panorami sempre diversi, con la probabilità di essere raggiunti da delfini selvatici lungo il percorso.
Passerete accanto ad alcune delle migliori spiagge della zona, come Capo Vaticano, Formicoli – che ospita la famosa “Grotta dello Scheletro” – e la bellezza selvaggia della Baia di Riaci. Dirigetevi verso Tropea, dove getterete l’ancora per tuffarvi e nuotare o fare snorkeling nelle acque cristalline. Godetevi un aperitivo mentre vi rilassate a bordo, prima di continuare il vostro tour in barca a vela della Costa degli Dei.