Vistrorio (To) ospiterà il 25 maggio, dalle 14, “Un tuffo nel cuore”: una iniziativa organizzata da Fuorirotta con il patrocinio del Comune, utile per il benessere dell’individuo e per l’intera comunità.
Irene Viglia Atton, formatrice certificata “HearthMath”, attiva a livello Internazionale, proporrà un pomeriggio semplice, leggero e informativo in cui scienza e natura si incontreranno in Valchiusella per condividere tecniche utili a lavorare sulla respirazione, sulla riduzione dello stress e per vivere in maniera più felice ed equilibrata.
Immersi nel verde, i partecipanti verranno guidati attraverso pratiche semplici, adatte a tutti, ma utili al recupero di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Il ritrovo è previsto per le 13.30 presso il salone pluriuso di via Garibaldi.
Dopo una prima sessione informativa e la pausa caffè delle 15.30, dalle 15.45 seguirà la sessione pratica con tecniche “HearthMath” in movimento, guidati e seguiti attivamente da Irene Viglia Atton durante una passeggiata semplice nella natura. Dalle 18.30 un momento conviviale a cura della Pro Loco di Vistrorio concluderà la giornata.
La partecipazione ha un costo di 40 euro a persona.
La prenotazione dovrà pervenire ai numeri 392.3101911 oppure 340.1225157 oppure consultando il sito http://www.ireneviglia.com/event-details/untuffonelcuore