Al calar della notte, i partecipanti saranno suddivisi in 4 differenti gruppi ed occuperanno 4 differenti basi nascoste dalla vegetazione dell’area.
Tutti i sopravvissuti, come in una vera apocalisse zombie, dovranno procurarsi cibo,acqua ed armi perché i nemici sono tanti e le provviste poche. Una volta trovate le armi indosseranno i loro giubbetti, continuando le missioni come in una vera guerra alla sopravvivenza.
E’ durante queste missioni che dovranno fare attenzione agli zombie che infestano l’area e che potrebbero anche contaminarli.Chi viene preso da uno zombie entra in quarantena per un periodo limitato ma la possibilità è solo una, al secondo contatto zombie si diventa zombie! Nessuna via di scampo. I partecipanti dovrannoanche fare molta attenzione alle squadre avversarie, perché la lotta alla sopravvivenza non fa prigionieri. Le armi in dotazione consentono di eliminare i concorrenti che colpiti due volte, come nella procedura precedente, diventano zombie. Per rendere l’avventura ancora più esaltante, i sopravvissuti dovranno proteggersi o comunque fare attenzione anche al fuoco amico, si perché le armi, come nella realtà, possono essere sempre letali!Precisione, organizzazione, coraggio, resistenza!Il più coinvolgente live action game in Italia e’ tornato!Mettiti alla prova, afferra la grande opportunità di scoprire le tue capacità di sopravvivenza. Ma tu, cosa faresti se il mondo subisse veramente un’apocalisse e fosse infestato da zombie? Riusciresti a cavartela?Vieni a scoprirlo allaZombie experience.