APULIAN CRAFT BEER

A tutta birra… con “Apulian Craft Beer” venerdì 19 settembre, a partire dalle 20 presso la piscina del Grand Hotel Tiziano. Lecce si prepara infatti ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi nel panorama brassicolo regionale, una vetrina imperdibile per i birrifici artigianali pugliesi promossa dalla delegazione dell’Associazione Italiana Sommelier di Lecce, guidata da Marco Albanese – in collaborazione con Unionbirrai Puglia e RASTAL – proprio per valorizzare le produzioni pugliesi e favorire l’incontro tra produttori, operatori del settore, istituzioni, stampa e appassionati.

Durante la serata, i partecipanti potranno usufruire infatti di una degustazione libera di tutte le birre presenti, servite nei rinomati calici TEKU, progettati per esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche di ogni stile birrario; ad accompagnare le birre una selezione gastronomica composta da fritture calde e un primo piatto pensati per valorizzare l’abbinamento cibo-birra in chiave mediterranea.

“Apulian Craft Beer” si ripromette insomma di raccontare la qualità, la passione e l’identità dei birrifici pugliesi, creando un ponte tra il mondo della birra artigianale e quello della sommellerie. I birrifici presenti all’evento sono Birrificio B94, Baff Beer, Birra Salento, Birrificio Birranova, Birrificio Calènder, Birrificio Caput Ursi, Birrificio Lieviteria, MOI beer, Officine Birrai, Birrificio REBEERS, Birrificio SBAM!

I posti sono limitati, pertanto si consiglia di prenotare al più presto, solo ed esclusivamente attraverso https://www.sommelierpuglia.it/apuliancraftbeer/ , per non perdere l’occasione di partecipare a una serata all’insegna del gusto, della convivialità e dell’eccellenza brassicola pugliese.

📢 ATTENZIONE: Il programma dell’evento potrebbe subire variazioni. Per aggiornamenti ufficiali su orari, attività e dettagli organizzativi, ti invitiamo a consultare i canali ufficiali, come il sito web e le pagine social dell’evento.

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram