CICERCHIAMO 2024. FRIGENTO (AV)

Si rinnova l’appuntamento con la Cicerchia, legume che caratterizza il paese di Frigento (AV). L’evento è promosso da Slow Food per far conoscere la biodiversità locale sarà l’occasione per degustare prelibatezze tipiche in un’atmosfera divertente e conviviale.
La Cicerchia è un ingrediente particolarmente versatile: ottima in zuppe e minestre, ma anche cucinata in purea o servita come contorno dello zampone. Con la farina di cicerchie, inoltre, si preparano maltagliati e pappardelle. L’evento si svilupperà in tre serate con musica e intrattenimento per bambini, area camper e tanta enogastronomia e la sera dell’8 agosto ci sarà la cena Slow Food. Noi abbiamo già assaporato questa primizia nell’evento della Disfida del Soffritto di Maiale a Taurasi (AV), a voi non resta che recarvi a Frigento.
Sagre e Feste nei Borghi non è l’organizzatore dell’evento, bensì pubblicizza a titolo gratuito attraverso i canali social l’evento. Per tutte le info aggiornate, vi rimandiamo alla pagina degli organizzatori:
https://www.facebook.com/coopterramater

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram