BPER ITALIA TOUR – FRIGOLE BEACH FESTIVAL

Approda a Frigole, per l’ unica tappa del Sud Italia e per il secondo anno consecutivo, il Bper Beach Volley Italia Tour, organizzato da BVO LECCE che riconferma la location nel Centro Vacanze del Lido Smeraldo.
Il più popolare tour di beach volley a cura di Banca BPER e AIBVC, l’associazione italiana di beach volley, dopo ben nove stagioni alle spalle, tra spiagge, coste, regioni e partite memorabili, si riconferma un evento dai grandi numeri: 8 tappe, oltre 1500 partite da disputare, 1000 atleti in campo tra settore maschile e femminile, oltre 100mila spettatori, oltre 1.250.000 persone raggiungibili con i social e le dirette streaming e oltre 2,5mila km da percorrere lungo l’Italia.
Così, dopo un inizio nella fase invernale e la grande kermesse delle Club Series Finals di maggio a Cesenatico, dove la nostra società ha conquistato la vetta delle classifiche italiane, ci si tuffa in una nuova ed entusiasmante avventura.
Tanti atleti sono pronti a scatenarsi sull’arenile di Frigole, precisamente al Lido Smeraldo, patria di ogni beachers salentino, dove non mancheranno quegli elementi imprescindibili come la voglia di stare insieme, la musica, il divertimento, gli aperitivi al calare del sole e ovviamente tanto beachvolley.
Non solo sport quindi, ma tanta condivisione e tanti momenti per costruire bellissimi ricordi insieme.
Tre giorni di partite e competizioni serratissime, ma anche attività all’aperto, incontri di yoga, zona mercatini e dj set al tramonto.
Un upgrade importante rispetto alla prima edizione che punta a coinvolgere non solo gli amanti del beachvolley ma in generale tutta la città di Lecce e il territorio salentino.
-La line up, gli orari delle attività e i dj set saranno annunciati a breve

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram