Furor Gallico + Kanseil

Tornano dal vivo i Furor Gallico, una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola, con il nuovo album “Future To Come” in uscita il 22 marzo 2024 per Scarlet Records.
Anticipato dal primo singolo “Among The Ashes” accompagnato dal lyric video, “Future to Come” è il quarto album per i maestri del folk metal italiano con un sound folk/melodic death unico, carico di riff pesanti e forti inni melodici.
On stage;
►𝐅𝐔𝐑𝐎𝐑 𝐆𝐀𝐋𝐋𝐈𝐂𝐎
► opening: 𝐊𝐚𝐧𝐬𝐞𝐢𝐥
Prevendite: 15€+DP
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/furor-gallico…
oppure
https://www.ticketsms.it/…/Furor-Gallico-Kanseil…
L’ingresso in serata sarà possibile al
Prezzo di 20€ solo se la capienza non sarà raggiunta.
NON CI SONO COSTI DI TESSERE SIAMO UN LOCALE PUBBLICO .
Info e Prenotazioni: 388 392 4925
PER CHI VOLESSE CENARE SARA’ APERTA LA CUCINA
Ricordiamo che il revolver ha anche il servizio ristorazione con toast, club sandwiches, hamburgher, patatine etc.
San Donà di Piave (VE), Revolver Music Hall – via John Fitzgerald Kennedy, 39
Dopo il successo del precedente disco “Dusk of the Ages” con il video “Canto d’Inverno” che ha raggiunto 4,6 milioni di visualizzazioni su YouTube, i Furor Gallico tornano alla grande, fondendo ancora una volta brillantemente la musica metal estrema con le sonorità celtiche.
Anche se “Future to Come” non può essere considerato un concept-album, la maggior parte delle canzoni sono basate sull’idea di redenzione fisica e spirituale. L’ascoltatore verrà catapultato in un mondo multiforme dove ogni canzone è uno dei tanti scenari – dai paesaggi epici e apocalittici alla riconciliazione interiore con noi stessi e con la Terra – ognuno unico nel suo stile e tuttavia ben bilanciato, così da portarlo in un viaggio attraverso i dolori e la liberazione della vita.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram