Venerdì 7 marzo, ti aspettiamo al Gipsy di via Valvassor Peroni per la prima JAM FEST, la serata dedicata ai talenti musicali emergenti!
Questa serata ospiteremo:
THE ORANGE CAVE
Band alternative rock milanese nata dall’incontro tra Manolo Alagna (basso/voce) e Francesco Fatini (chitarra). Con un sound ruvido e ascetico, unione tra la buia caverna e la figura mistica che la abita. Dal vivo, il trio esplora le tracce dell’album NightVision e del loro misterioso nuovo progetto.
MAE
Alias di Emanuele Laruffa, produttore classe 2001. Laureato in musica elettronica al Conservatorio di Milano, ha pubblicato con etichette come Loudkult e Garde Record. Nei suoi set house e techno, ama sperimentare e mescolare sonorità sempre nuove.
MOSI
Simone Gasperini, rapper classe 2001, vede il rap come espressione autentica. Con giochi metrici e influenze old-school, fonde sperimentazione e storytelling, creando un forte legame emotivo col pubblico.
BRICIOLA
Progetto solista di Sofia Borghesi, cantautrice romagnola. Trasferitasi a Milano a 16 anni, ha iniziato a portare la sua “musica da cameretta” ovunque possibile. Con uno stile lezioso e nostalgico, racconta il mondo con occhi da adulta ma cuore da bambina.
JAM FEST
- venerdì 7 marzo 2025
- 21:30

DATE EVENTO
- 56, Via Carlo Valvassori Peroni, Città Studi, Municipio 3, Milano, Lombardia, 20133, Italia – venerdì 7 marzo 2025 21:30
CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram