MELPIGNANO “LA NOTTE DELLA TARANTA”

MELPIGNANO 24 Agosto “La Notte della Taranta”
L’associazione, (come lo scorso anno) organizza un meraviglioso viaggio di gruppo in Pullman, per partecipare al festival di musica popolare della “Notte della Taranta” a Melpignano, l’evento è un susseguirsi di suoni e balli coinvolgenti, che mira a valorizzare la musica tradizionale salentina, anche abbinando una contaminazione con altri linguaggi musicali. La manifestazione, inizia la sera del 24 agosto e al ritmo forsennato, con l’avvicendamento di artisti e danze, si protrae fino a notte fonda del 25.
Quest’anno, sotto la direzione artistica del visionario produttore internazionale italo-argentino SHABLO, si avvicenderanno sul mega palco della kermes, molti gruppi e artisti famosi.
Il programma prevede: raduno dei partecipanti (1) Piedimonte Matese ore 9.00 con partenza 9.10 e (2) a Caianello (parcheggio libero Oro Nero) ore 9.50 con partenza ore 10.00. Alle 13.30 circa, ci sarà una fermata a Polignano a mare per il pranzo (Libero) con possibilità di farci un bagno al mare, dopo di che, faremo una breve visita guidata della cittadina, finita la quale, ci avvieremo per la nostra meta.
Arrivati a Melpignano, visita della cittadina e poi saremo liberi di scatenarci al concerto.
Nel pullman decideremo insieme, l’orario di rientro.
Per la giornata, sarà realizzato un Gruppo WhatsApp. Dove poter interagire tra i partecipanti.
N.B. Si fa presente, che il partecipante, si riterrà prenotato, solo quando avrà versato la quota di partecipazione.
Per info: Tel.& WhatsApp *Angela 333 741 4152 *Pasquale 389 188 8940

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram