MIKIMAS & SØLK LIVE

🎵🌟 Concerto Condiviso! 🌟🎵
Siete pronti per una serata di musica straordinaria? Abbiamo preparato per voi un concerto condiviso, dove ogni artista avrà un’ora per farvi vibrare con la propria musica.
🎤 Mikimas 🎤
Nato il 18 Maggio 2001 a Monza, Mikimas (Michele Mascellani) è un cantautore rock milanese che porta avanti la sua passione per la musica fin da giovane. Dopo numerose esperienze live, Mikimas ha dato vita al suo progetto solista, regalandoci singoli coinvolgenti come “Il mio sabato sera” e “Nel mio giro”. Non perdete l’opportunità di ascoltarlo dal vivo e lasciarvi trasportare dalle sue emozioni!
🎸 SØLK 🎸
L’alter ego virtuale di Juri Rodo, classe 2001, arriva sul palco per raccontarci la sua storia attraverso la musica. Con un sound unico e coinvolgente, SØLK ci porterà in un viaggio emozionante tra suoni e atmosfere suggestive. Il suo singolo “Ferma”, distribuito da The Orchard, vi farà perdere nella sua dimensione artistica unica.
🎵 Contributo artistico: € 10
🍸 Unisciti a noi per un delizioso aperitivo a partire dalle 18:00
🍽 La cena verrà servita dalle 20:00
Per il menu del giorno e per prenotare il tuo posto, inviaci un messaggio su WhatsApp al +39 349 643 2404.
Non mancate a questa serata di musica e emozioni uniche! Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento indimenticabile con Mikimas e SØLK!

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram