ON THE ROAD, BEAT READING SHOW CON MUSICA LIVE

“Cos’è quella sensazioni che si prova quando ci si allontana in macchina dalle persone e le si vede recedere nella pianura fino a diventare macchioline e disperdersi? È il mondo troppo grande che ci sovrasta, è l’addio. Ma intanto, ci si proietta in avanti verso una nuova, folle avventura sotto il cielo.”
JACK KEROUAC, On The Road, 1957
Venerdì 5 aprile torna a grande richiesta al LET’S di viale Bezzi 73 a Milano il BEAT READING SHOW che ha avuto tanto successo lo scorso novembre: una serata eccezionale all’insegna del genio letterario della Beat Generation: Jack Kerouac.
“Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano… bruciano… bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno ooohh.”
JACK KEROUAC, On The Road, 1957
Valentina Ferrario legge e interpreta ON THE ROAD con le musiche originali de The Psychedelic Preachers Club che per l’occasione suoneranno repertori legati proprio alla musica contemporanea all’America raccontata nel romanzo.
Una serata unica in cui emozionarsi insieme a una delle opere più rappresentative dei giovani di allora e che rispecchia il sogno e la voglia di scoperta del mondo presente in ogni giovane generazione.
“Non c’era posto dove andare se non dappertutto, non c’era altro da fare che vagare sotto le stelle.”
JACK KEROUAC, On The Road, 1957
Vi aspettiamo!
EVENTO TEATRALE CON MUSICA LIVE
+ DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA servita al tavolo
+ 1° DRINK = 20 EURO
[email protected]
[email protected]
(Vi ricordiamo che sul sito letsfeelgood.it potete scegliere i vostri posti effettuando la prevendita on line)

DATE EVENTO

  • LET’S venerdì 19 aprile 2024 21:00

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram