RAGGED JOURNEY CHAPTER 7 – LION’S DEN

RASTA WARRIOR & CREW meets LION’S DEN, from Belin, prima volta in Puglia e in terra di Bari!!!
E quale miglior pretesto per montare finalmente tutto il Sound System attivo? 21240W AES Power amplificati totalmente in analogico!
Nuova Yard, Session all’aperto, a due passi dal mare!
Warm Up: Olrak
LION’S DEN
E’ una Label, Sound System force, Studio, Platform, un Collettivo, forza di Produzione e Promozione, un “supporto di solidarietà politica” incentrato sulla Musica, situato a Berlino in Germania.
L’idea di Di Lion’s Den è stata lanciata alcuni anni fa da Ras Lion e da allora si è sviluppata costantemente…si tratta di connettere persone diverse, influenze e ispirazioni diverse, e unire le energie to make the fire burn!
Tanti sono i lavori che lo vedono coinvolto con vari cantanti, musicisti e produttori da tutto il mondo, per offrire la migliore musica consapevole e diffondere vibrazioni positive – in una missione musicale…come Sound System force “dem come in with a heavy weight selection” della migliore musica conscious:
Ras Lion (selektah/operator/engineer), per lo più affiancato nei compiti lirici dagli MC/cantanti multilingue Kali Green e konTa o ospiti. The agenda: Word, Sound and Power.
Darkwing Dub, from Austria, è un altro componente della forza di Lion’s Den in qualità di designer, selektah & producer con una grande artiglieria visiva e musicale.
L’etichetta discografica è specializzata in Dub, Steppas, Reggae e altra musica sullo stesso terreno sia su vinile che in digitale.
Una raffinata selezione di tuff dubs e testi consapevoli si combinano per creare una massive skank e diffondere tutt’intorno un’atmosfera positiva. Conta esibizioni in: Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Grecia, Italia, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
Oltre nei Festival: Fusion, Dub Camp, Dub Stone, Reggaebus, Dour, Reggae Jam, No Logo, One Love, Seasplash, Serendubity e molti altri.
Durante questo viaggio Lion’s Den ha avuto la possibilità di lavorare e condividere stages e controlli con molti dei “grandi” della scena – uniti nella missione di diffondere la musica che amano.
Ragged Journey designa un cammino articolato e mosso riguardo la Musica Reggae nella Cultura Sound System, pertanto tramite della realtà in tutti i sensi, che seppur in principio incentrata su Messaggi di ribellione e rivoluzione contro le forze avverse all’amore cosmico, spirituale, e del prossimo, diverge talora dall’origine storica “rege-rege” che significa “stracci” (rags) o “vestiti stracciati” (ragged clothes) esplicativo delle proprie Radici.
Per l’occasione saranno installati 6 Super Scoop Bins.
Inizio 21.00 – Fine 02.00 – Parcheggio gratuito, bar in loco.
Contributo all’ingresso: 10€
RAFFORZA & CONTRIBUISCI!

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram