SAN IGNACIO LIVE SET @PV17

PerSe Visioni 17
DAY #2
🎧 SAN IGNACIO Live Set at Pv17
🗓 Giovedì 24 AGOSTO > h.23.00
• INGRESSO GRATUITO
🔻 Fondazione Pino Pascali – Museo di Arte Contemporanea
La chiusura della seconda serata di PerSe Visioni – Art Factory vedrà il folklore musicale argentino sposarsi con l’elettronica attraverso il live set di SAN IGNACIO.
San Ignacio è un musicista, compositore e producer argentino, che esplora ritmi e sonorità della musica popolare latinoamericana in modo spaziale e ballabile, fondendo elementi organici, analogici, poesia e canto. Il suo live set è fatto di percussioni digitali, sintetizzatore, elementi di DJing ed il uso non convenzionale di strumenti acustici come il charango o il bombo leguero. C’è anche
un’ambientazione visuale fatta dalla artista Giselle Hauscarriaga.

Ha pubblicato 7 dischi e suonato in giro per America Latina ed Europa, visitando Brasile, Colombia, Italia, Spagna, Germania, Francia ed altri paesi. Ha collaborato con artisti come Sara Hebe, Chancha Via Circuito, Barrio Lindo, Rumbo Tumba e Barda. A marzo di 2024 è uscito il suo 7mo album, “El Corazón está para romperse”, in cui fa un ritorno ai ritmi più urbani come la cumbia ed il funk carioca, aggiungendoli sonorità analogiche e voci.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram