52.a MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA

Presentazione

52.a MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA

25-26 gennaio 2025 – Val di Fiemme (TN)

La Marcialonga di Fiemme e Fassa è una vera e propria istituzione nel panorama degli sci stretti e il 26 gennaio 2025 riallestirà da Moena a Cavalese il grande spettacolo che la contraddistingue da oltre mezzo secolo.

Per i fondisti del campionato di sci di fondo sulle lunghe distanze più importante al mondo, essere al via di Marcialonga è un vero sogno e vincerla significa entrare nell’olimpo della disciplina. Con il suo fascino incontrastato, la presenza della granfondo delle Valli di Fiemme e Fassa è indubbia nel calendario Ski Classics. Non solo, Marcialonga è parte anche dell’elitario quartetto delle “Grand Classics”, il gruppo di gare più importanti del circuito, nelle quali la granfondo trentina rientra come sesto evento della stagione, la Marcialonga 2025 inaugurerà proprio quella dei “Grand Classics” e renderà speciale per l’ennesima volta l’ultimo fine settimana di gennaio forte, fra gli altri, del titolo di “event of the year” conquistato al termine della passata stagione.

Marcialonga è anche Story (l’evento revival che celebra il passato dello sci di fondo), Stars, Young, Mini, Baby e non solo. Il comitato organizzatore è all’opera per garantire il magnifico spettacolo sportivo della Marcialonga di Fiemme e Fassa.

Il 22 marzo 2025 si scierà per la per Marcialonga Bodø (la cugina “artica” di Marcialonga nata dalla sinergia fra Marcialonga Italia e Norvegia, che dopo il successo al debutto nella stagione 2024 è pronta a riconfermarsi ai massimi livelli entrando a far parte dello Ski Classics Pro Tour).

Info: www.marcialonga.it

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram