AIDA E LA LIBERTÀ

Omaggio a Rino Gaetano e Giorgio Gaber

Con Gaetano Cortese e Luigi Mariano

Domenica 18 maggio 2025 – ore 20:00 – Teatro Off Studio – Roma

Roma, maggio 2025 – Il Teatro Off Studio presenta domenica 18 maggio alle ore 20:00 “Aida e la libertà”, uno spettacolo acustico dedicato ai grandi maestri della canzone d’autore italiana: Rino Gaetano e Giorgio Gaber.

A rendergli omaggio, due cantautori salentini noti e apprezzati sulla scena nazionale: Gaetano Cortese e Luigi Mariano, che interpreteranno alcuni dei brani più significativi del repertorio dei due artisti, con passione e autenticità.
 Gaetano dà voce a Rino, Luigi interpreta Gaber: due percorsi che si intrecciano tra canzone civile, ironia tagliente e riflessione sociale.

Lo spettacolo, tra chitarre, pianoforte e parole, trasporterà il pubblico in un viaggio emotivo tra denuncia e poesia, arricchito anche da alcuni brani originali dei due interpreti, perfettamente in sintonia con lo spirito dello spettacolo.

Lo spettacolo si inserisce nel cuore della programmazione del Teatro Off Studio, piccolo e vivace spazio teatrale indipendente nella zona San Giovanni (via Concordia 42-44), sempre più punto di riferimento per la sperimentazione artistica e la produzione culturale emergente.

Per chi volesse gustare prima dello spettacolo un aperitivo nel Retropalco BluClub, l’ingresso al Teatro Off Studio è previsto dalle ore 20. Per poi spostarsi nel teatro alle 21 circa per godersi lo spettacolo.

Nel costo del biglietto sarà offerto un drink. Posti limitati. È consigliata la prenotazione (tel. 06.93575250).

www.teatrooffstudio.com

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram