AVANTINTRIO – Il nuovo show 2024 di Marco e Pippo

“AVANTINTRIO” è il titolo della nostra nuova produzione teatrale, un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente la nostra identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento.
Lo spettacolo infatti è un nostro viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è.
L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la nostra cifra stilistica nel trio. Sapientemente usata ed amata da noi come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d’Italia.
Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel nostro programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio.
Per continuare su questo obiettivo e arricchire ulteriormente la nostra folle visione comica della vita, questa volta ci siamo avvalsi della collaborazione autorale di Dario Tajetta, autore di numerosi programmi televisivi di intrattenimento e comici in onda su tutti i principali network italiani (Mediaset, RAI, Sky, MTV).
E quindi a proposito di movimento, “muovetevi” anche voi verso il teatro per venire a vedere “AVANTINTRIO”, il nostro nuovo spettacolo comico con “Marco e Pippo – il trio comico”!”
Biglietti a partire dalle 15.00 del 2 gennaio 2024 su TicketMaster.it, TicketOne.it e nelle prevendite autorizzate.

DATE EVENTO

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram