GRANNY E LUPO – Teatro Villa dei Leoni, MIRA

Lupo è un grande ammiratore del suo antenato, il lupo di Cappuccetto Rosso, e sogna di emularne le favolose imprese. Oggi, però, Lupo sta per avere una notte molto movimentata a causa della sua famelica fame: la vita non è più così facile come ai tempi di quell’ingenua nonnina!
In compagnia di Volpe, Lupo ne combina tante, ma, a causa della sua ingordigia, viene scoperto e più volte malmenato. Abbandonato anche da Volpe, Lupo si rifugia in una capanna abbandonata nel bosco, nella quale ha trovato rifugio anche un Capretto; i due, nel buio della notte di temporale, conversando fanno amicizia…
Dopo tante generazioni di storie mozzafiato e creature spaventate e perseguitate, ecco la traccia mescolata di tre famosissime storie di lupi il cui protagonista è maldestro e tirannico, ma anche insicuro e un po’ fifone – come tutti i prepotenti – e, infine, sorprenderà tutti compiendo – a sorpresa o forse per errore – persino una buonaazione!
E Granny? Chi è la misteriosa coprotagonista di questo racconto? Venite a scoprirlo!
“Granny e Lupo” è uno spettacolo pieno di ritmo e buon umore, senza dimenticare un tocco di poesia. Lo spettacolo è popolato di pupazzi buffi, di pupazzi “fantasmatici”, di animazioni originali e sorprendenti, grazie all’istrionico Danilo Conti.

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram