The Music of The Lord of the Rings

Il concerto in programma il 29 marzo 2025 a Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli, alle ore 20:00 è stato anticipato alle ore 16:00. I biglietti già acquistati restano validi.

Il concerto in programma il 15 Maggio 2024 alle ore 20:00 a Piacenza, Teatro Municipale, è stato posticipato al 15 Maggio 2025 alle ore 20:00. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il fantastico mondo degli hobbit e degli elfi di J.R.R. Tolkien, “Il Signore degli Anelli”, arriva come un concerto con orchestra e coro di musica da film. In uno spettacolo serale della durata di due ore, il leggendario mondo degli Hobbit prende vita in un evento musicale unico.

Dai suoni minacciosi di Mordor e all’attacco acuto dei Cavalieri Neri alle bellissime melodie liriche degli elfi, il teatro si trasformerà in un’ambientazione musicale della Terra di Mezzo. Howard Shore, il compositore della colonna sonora della trilogia cinematografica de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, ha ricevuto un premio Oscar per questo lavoro.

La stampa celebra “Il Signore degli Anelli & Lo Hobbit & Gli Anelli del Potere – il Concerto” come “un’esperienza altamente emotiva e mitica” e loda gli interpreti, dall’orchestra ben suonata al coro vocale della Contea e ai solisti eccezionali, per il loro impegno nel trasportare il pubblico nel fantastico mondo di Tolkien, amato in tutto il mondo.

CONDIVIDI AI TUOI AMICI
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram